Scritto Marted́ 10 luglio 2018 alle 15:08

Sirone: 80 persone alla cena in bianco a favore di Telethon



Quasi 80 persone hanno risposto all'invito per la solidarietà. Nella serata di sabato 7 luglio Villa Imperiale a Sirone, oggi meglio conosciuta come la casa dei cittadini, ovvero il comune, ha ospitato la serata in bianco promossa da Telethon al fine di sostenere la ricerca scientifica per allontanare tanti bambini dalle gravi malattie genetiche.


La manifestazione è stata promossa dall'amministrazione comunale nell'ambito del 39° giugno Sironese: l'unica regola consisteva nel vestirsi in bianco portando da casa cibo, bevande, stoviglie e tovaglie, oltre alla voglia di stare in compagnia. L'organizzazione ha invece provveduto a mettere a disposizione tavoli e sedie sul piazzale antistante il palazzo comunale.

I Blues Revenge hanno accompagnato le chiacchiere e le risate dei presenti, mentre una piccola mostra fotografica sulla stessa villa ha arricchito la serata, oltre alla possibilità di salire sulla torretta per godere dell'ampia visuale sul territorio circostante.Come dicevamo in apertura, l'intero ricavato dell'evento è stato devoluto all'associazione Telethon.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco