Scritto Sabato 01 dicembre 2018 alle 11:57

Casatenovo: auto con a bordo due giovani si ribalta in via S.Biagio a Galgiana



E' stato necessario chiudere Via San Biagio a Casatenovo al transito veicolare in entrambi i sensi di marcia, a seguito dell'incidente stradale avvenuto intorno alle ore 11.30 di questa mattina all'altezza del civico 28.

L'auto, una Fiat Panda, che stava percorrendo la strada che collega la frazione di Galgiana con Cascina Bracchi, è finita fuori strada, andando ad impattare dapprima contro la recinzione di una proprietà - danneggiandola - e poi contro un palo dell'illuminazione pubblica, dove la sua corsa si è arrestata. A bordo dell'utilitaria di colore bianco che viaggiava in direzione Valaperta si trovavano due giovani di 19 e 21 anni che per fortuna sono usciti praticamente illesi dal violento impatto.


Sul posto i sanitari e il personale medico che hanno sottoposto i ragazzi alle prime cure del caso, mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la vettura e la sede stradale.


Spetterà invece agli agenti di polizia locale ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro, che avrebbe potuto avere conseguenze ancora più gravi per i due giovanissimi occupanti della Panda.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco