Scritto Mercoledý 23 gennaio 2019 alle 10:56

Annone: il 7 serata di orientamento al lavoro per giovani

I comuni di Annone Brianza, Barzago, Cesana Brianza, Dolzago, Molteno e Rogeno, in collaborazione con lo sportello Lavoro di Informagiovani di Lecco, organizzano una serata di orientamento al mercato del lavoro dedicata ai giovani. L'appuntamento, che vedrà la presenza della dottoressa Doriana Tanzi dell'ufficio lavoro, è in programma per giovedì 7 febbraio alle 20.30 presso la Civica Biblioteca di Annone.
La serata sarà incentrata sui consigli per la stesura del curriculum vitae, l'illustrazione di strutture e canali di ricerca dell'occupazione, suggerimenti e simulazione di un colloquio lavorativo.
L'incontro è aperto a tutti i giovani, indipendentemente dal titolo di studio conseguito e dall'attuale situazione scolastica o lavorativa.
Per motivi logistici è consigliabile iscriversi compilando il modulo reperibile al seguente link: https://goo.gl/forms/b9xBZAA1LoqgueTs2

Insieme all'iscrizione online è possibile allegare anche il proprio curriculum vitae che verrà corretto e discusso con l'interessato.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco