Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 143.355.794
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 20/02/17

Lecco: V.Sora: 49 µg/mc
Merate: 35 µg/mc
Valmadrera: 41 µg/mc
Colico: 53 µg/mc
Moggio: 104 µg/mc
Scritto Mercoledì 21 dicembre 2016 alle 14:44

Missaglia: torneo di calcio al palazzetto con le due società locali

Si è concluso domenica nel tardo pomeriggio al palazzetto dello sport di Via Beretta il torneo organizzato dall'Asd Maresso calcio e dalla Missaglia Sportiva, nell'ambito della manifestazione ''Inverno dello sportivo'' patrocinata dall'assessorato allo sport del Comune di Missaglia.
Il torneo si è svolto nelle giornate di sabato 17 e domenica 18, per le categorie 2007-2008-2009, per un totale di 34 squadre e 250 piccoli calciatori, provenienti da tutta la Brianza e da tutte le categorie dalla Lega Pro alla terza categoria.


Gli organizzatori si dichiarano soddisfatti per l'esito della manifestazione che ha appassionato tutti i partecipanti, con un pubblico da stadio per le finali delle varie categorie che hanno visto prevalere l'Ac Renate nella categoria 2009, il Villa Romanò nella categoria 2008 e l'Acd Brianza nella categoria 2007 (entrambe le finali 2007 e 2008 sono state decise ai calci di rigore contro le formazioni del Cantù San Paolo).
''Questa continua collaborazione tra due società che praticano lo stesso sport deve fungere da stimolo per riuscire a garantire continuità ai progetti sportivi, visto che in questo momento di crisi c'è bisogno di sinergie comuni'' ha commentato il consigliere delegato allo sport, Diego Sala. ''L'augurio è che queste manifestazioni siano sempre di più e che l'amministrazione comunale futura continui a favorire la promozione allo sport''.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco