Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 146.907.262
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 19/04/17

Lecco: V.Sora: 107 µg/mc
Merate: 85 µg/mc
Valmadrera: 100 µg/mc
Colico: 103 µg/mc
Moggio: 106 µg/mc
Scritto Sabato 24 dicembre 2016 alle 18:39

Casatesport: tutte le atlete della ginnastica al saggio di Natale

Si è vestita con i colori natalizi anche la palestra di via Volta, a Rogoredo, che mercoledì sera ha ospitato il saggio di ginnastica artistica della Casatesport.


L'associazione dilettantistica casatese, che conta più di 800 iscritti, vanta tantissime attività: tra pallavolo, basket, kung fu, sport per piccoli e grandi, la ginnastica artistica richiama un centinaio di bambine e ragazze appassionate e affidate ad uno staff di allenatrici guidate da Arianna Ferretti.


È stata lei a presentare i vari gruppi che si sono esibiti nella palestra stracolma di pubblico. Dalle piccolissime atlete delle scuole materne fino alle bambine dei corsi base, elementari e medie, e alle ragazze dei due corsi avanzati, tutte le ginnaste si sono esibite in esercizi e coreografie a tema natalizio, strappando tantissimi applausi a tutto il pubblico presente.

Arianna Ferretti

L'assessore Fabio Crippa, Luigi Naj e Maria Doni (direttivo Casatesport)


Tra musiche, bellissimi costumi e scenografie, la palestra si è colorata con i colori del Natale, per augurare buone feste a tutti gli atleti e i genitori.

Galleria immagini (clicca su un'immagine per aprire l'intera galleria):


Presenti anche i membri del direttivo e dello staff Casatesport, tra cui il direttore sportivo Chiara Ballerini e Maria Doni, vicepresidente.


"Un saluto a tutti, atleti e genitori, e grazie a tutti per questa bellissima serata"
, ha ricordato, prima di lasciare la parola all'assessore ai servizi sociali Fabio Crippa. "Vi porto i saluti del sindaco e dell'amministrazione comunale. Questi giorni di festa non sarebbero possibili se non ci fossero giorni feriali di fatica e impegno quotidiani. Grazie a tutti", ha ricordato.


Al termine del saggio, anche una bellissima sorpresa per tutte le atlete: oltre ad un regalino, consegnato loro da allenatrici e staff, la visita di un ospite d'eccezione.



Babbo Natale ha augurato a tutti i presenti un buon natale e una buona pausa natalizia.


Gli impegni sportivi per le atlete riprenderanno a gennaio, con la stessa passione e la stessa gioia di sempre.
L.V.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco