Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 154.617.375
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 10/08/17

Lecco: V.Sora: 83 µg/mc
Merate: 99 µg/mc
Valmadrera: 76 µg/mc
Colico: 72 µg/mc
Moggio: 115 µg/mc
Scritto Sabato 24 dicembre 2016 alle 19:15

Molteno: auguri al SG Volley dal presidente Rigamonti

Un messaggio di auguri in vista delle festività natalizie indirizzato a tutti quanti, a vario titolo, compongono il San Giorgio Volley, società moltenese di pallavolo, affiliata al CSI.
Il presidente Marco Rigamonti ha voluto scrivere qualche riga per arrivare allo stesso modo agli 82 membri del sodalizio sportivo: 27 nel gruppo Minivolley, 12 nella categoria Allieve, altrettante nelle Top Junior, 13 nelle Open e 18 tra allenatori e dirigenti. A questi si aggiungono le 14 giovanissime del GS Rogeno che condividono l'esperienza in campo con le ragazze di Molteno. "All'interno della nostra Associazione sportiva ciascuno mette a disposizione le proprie qualità gratuitamente. Questo non fa che renderci ancora più orgogliosi di quanto fatto. Il mio ringraziamento è rivolto a tutti: siamo una grande famiglia. E come tale siamo in cammino! Grazie di cuore" ha concluso il presidente, augurando serene festività ai giovani e alle loro famiglie.

Di seguito il messaggio di Natale integrale:

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie volevo rivolgere a tutta la Pol. San Giorgio Volley Molteno gli auguri più sinceri di un Santo Natale. L’occasione è propizia per rileggere quanto fatto in questi primi mesi di attività nell’anno sportivo in corso. Ad oggi risultano essere tesserate circa 82 persone: 27 nel gruppo Minivolley, 12 nella categoria Allieve, altrettante nelle Top Junior, 13 nelle Open e 18 tra allenatori e dirigenti. A queste si devono aggiungere 14 giovanissime iscritte nel GS Rogeno, categoria Ragazze, ed in comune con il nostro sodalizio. Ripercorrendo la strada percorsa fino a questo punto non possiamo che ritenerci soddisfatti. Ogni squadra ha trascorso positivamente questa prima parte di stagione. L’entusiasmo delle più piccole ci fa davvero ben sperare per il futuro. Ad ogni allenamento i loro sorrisi e la loro energia invadono il campo di gioco. Le Under 14 hanno iniziato con grande determinazione e in classifica si trovano al terzo posto. Le Under 16 hanno faticato non poco a ritrovarsi nella nuova categoria. Il gruppo è il loro punto di forza e presto ritorneranno a farci sognare. Le Under 21 continuano quanto di buono fatto lo scorso anno. Per ora solo successi! Infine le più grandi, con un gruppo pressoché rinnovato, alternano buone prestazioni ad altre incolore. Rimane da sottolineare la bellezza di lavorare insieme. All’interno della nostra Associazione sportiva ciascuno mette a disposizione le proprie qualità gratuitamente. Questo non fa che renderci ancora più orgogliosi di quanto fatto. Il mio ringraziamento è rivolto a tutti: siamo una grande famiglia. E come tale siamo in cammino! Grazie di cuore…

La gioia del Natale è una gioia speciale. Ma è una gioia che non è solo per il giorno di Natale, è per tutta la vita! È una gioia serena, tranquilla, che accompagna...

BUON NATALE A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE,

MARCO RIGAMONTI PRESIDENTE SG VOLLEY MOLTENO

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco