Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 143.355.820
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 20/02/17

Lecco: V.Sora: 49 µg/mc
Merate: 35 µg/mc
Valmadrera: 41 µg/mc
Colico: 53 µg/mc
Moggio: 104 µg/mc
Scritto Martedì 27 dicembre 2016 alle 17:10

Us Cassina de' Bracchi: Massa si aggiudica il ciclocross in Liguria

Fabio Massa
Una vittoria attesa come un dono di Natale; un regalo aperto con qualche ora di ritardo, ma pur sempre un bel regalo per il dodicenne Fabio Massa.
L'atleta dell'Unione Sportiva Cassina de' Bracchi ha primeggiato nella prima edizione della "Coppa Città di Albenga", gara di Ciclocross disputata il 26 dicembre in Liguria.
Sul traguardo della gara organizzata dalla società UCLA 1991, il giovane alfiere biancorosso ha battuto Carlo Cortesi (Pol. Quiliano Bike) e Eugenio Costalla (Ciclistica Bordighera).
Al quarto posto è giunto il piemontese Fabio Bassignana (Team Cicloteca) mentre in quinta posizione si è classificato Emanuele Tirasso della Società Bici Camogli.
Massa, che il 24 dicembre ha corso anche il "Cross della Vigilia" di Lurago d'Erba classificandosi quarto, è senza dubbio un atleta molto promettente: oltre alla vittoria ottenuta lunedì in Liguria ha gioito anche a fine ottobre, vincendo la gara di San Francesco al Campo nel Torinese.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco