Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 148.801.393
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 18/05/17

Lecco: V.Sora: 130 µg/mc
Merate: 133 µg/mc
Valmadrera: 123 µg/mc
Colico: 122 µg/mc
Moggio: 114 µg/mc
Scritto Domenica 01 gennaio 2017 alle 10:24

Monticello: l'8 torna la marcia ''Giro delle cascine'', 36°edizione

Gli ''Amici del teatro e dello sport'', con il patrocinio del comune di Monticello Brianza organizzano per domenica 8 gennaio il 36° Giro delle Cascine - Trofeo Tino Spreafico e amici (alla memoria). La manifestazione podistica a passo libero è aperta a tutti e prevede tre differenti percorsi rispettivamente di 7, 14 e 21 km. La marcia è valida per i concorsi nazionali, provinciali F.I.A.S.P. e Piede alato 2017 e concorso Gamba d'argento.
Il ritrovo è fissato dalle 7.30 in poi di domenica mattina la palestra delle scuole medie in via Diaz, con partenza fino alle 9. La conclusione della manifestazione è prevista per le ore 14, o comunque dopo l'arrivo dell'ultimo partecipante. Il percorso è considerato impegnativo, con saliscendi su strade e sentieri della Brianza. Ai primi 800 iscritti singoli sarà consegnato come riconoscimento un sacchetto di 3 kg circa di mele Golden del Trentino. Ai gruppi sportivi con almeno 20 partecipanti invece trofei e confezioni regalo.
I gruppi sono invitati a iscriversi entro le ore 21 di sabato 7 gennaio inviando e-mail con l'elenco completo: intestazione gruppo; nome manifestazione; elenco dei partecipanti ( completo di nome, cognome, data di nascita, n° tessera F.I.A.S.P. valida per l'anno in corso) ai seguenti indirizzi ernesto.nomadi@alice.it ; en.pozzi@gmail.com .
Oppure telefonare a Origgi Marilena - tel. 039 957434, Pozzi Enrico - tel. 039 9205224, Motto Ernesto - cell. 339 6154964.

In caso di condizioni atmosferiche avverse, allo scopo di tutelare la sicurezza dei partecipanti, la manifestazione potrà svolgersi con modifiche anche dell'ultima ora, sia nella lunghezza dei percorsi che nel disegno dei tracciati. Il gruppo amici del teatro e dello sport ringrazia tutti coloro che hanno voluto generosamente contribuire alla realizzazione della manifestazione.
Della manifestazione si è occupata anche l'emittente locale comasca Espansione TV che lunedì 2 gennaio manderà in onda uno speciale dedicato proprio al ''Giro delle Cascine''.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco