Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 163.819.269
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 30/11/17

Lecco: V.Sora: 66 µg/mc
Merate: 58 µg/mc
Valmadrera: 66 µg/mc
Colico: 65 µg/mc
Moggio: 86 µg/mc
Scritto Lunedì 02 gennaio 2017 alle 14:58

Bulciago: dal 6 all’8 torna il torneo dell’Epifania, 11° anno

Giunge all'11° edizione il Torneo dell'Epifania, promosso dalla Polisportiva Oratorio Bulciago insieme all'A.S. Barzago. Una collaborazione che prosegue dal 2014, frutto del nuovo percorso intrapreso dalle due società sportive nella gestione del settore giovanile calcistico.

Il Torneo dell'Epifania è nato nel 2007 su proposta del presidente della realtà bulciaghese, Salvatore Cappello, con lo scopo di far giocare e divertire i piccoli atleti di calcio nella bella cornice offerta dal Palazzetto dello Sport di Bulciago. Scopo primario è quello di far divertire tutti i bambini partecipanti, augurando loro di vivere i giorni delle vacanze natalizie anche sotto l'insegna dello sport, sinonimo di divertimento e di relazioni con i tanti coetanei presenti a Bulciago in occasione della manifestazione sportiva, rivolta quest'anno agli atleti nati nel 2008 o 2009 (primi calci), ai Pulcini 2007 e ai Pulcini 2006.

Il torneo si svolgerà dal 6 all'8 gennaio presso il palazzetto sportivo di via Don Guanella a Bulciago.

Maggiori informazioni e moduli per l'iscrizione si possono trovare sul sito: http://www.pol-oratoriobulciago.net/


© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco