Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 164.007.122
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 30/11/17

Lecco: V.Sora: 66 µg/mc
Merate: 58 µg/mc
Valmadrera: 66 µg/mc
Colico: 65 µg/mc
Moggio: 86 µg/mc
Scritto Domenica 08 gennaio 2017 alle 11:17

Costa M.ga: al via la rassegna di film con Avis per solidarietà

Avis Costa Masnaga rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la rassegna cinematografica "Al cinema per solidarietà", giunta alla sesta edizione.
“Cultura e impegno civile sono gli ingredienti delle quattro serate che Avis Costa Masnaga propone a tutti i cittadini per promuovere lo sviluppo di una coscienza comune e anche per aiutare con un gesto concreto associazioni di volontariato che operano sul territorio” hanno spiegato dal gruppo.


Quattro le pellicole proposte che andranno a sostenere, mediante i contributi raccolti durante le proiezioni, a favore di associazioni del territorio: comitato delle famiglie ospitanti i bambini ucraini, Associaizone Progetto Gemma, Croce Verde e Casa Maria delle Grazie Ente morale onlus. Le proiezioni avranno luogo al Cineteatro Concordia dell’Oratorio San Giovanni Bosco di Costa Masnaga, con ingresso libero alle 20.45. Si comincerà il 14 gennaio con “La gioia pazza”, cui seguirà, l’11 febbraio, “Torno da mia madre”. L’11 marzo sarà la volta di “Al di là delle montagne” e il 1 aprile il ciclo si chiuderà con “Io, Daniel Blake”.
“Avis ricorda che il donatore di sangue è una persona comune che compie un gesto semplice ed essenziale, gratuito e generoso, anonimo e altruistico, che contribuisce a garantire una possibilità di cura e di vita per altre persone comuni di qualsiasi età, genere, colore della pelle, idee politiche e religiose” proseguono i volontari di Avis.
Il sodalizio, inoltre, rinnova l’invito a diventare donatore, cittadino responsabile e attivo. Per informazioni, è possibile chiamare al 331-3333988 o scrivere a costamasnaga.comunale@avis.it.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco