Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 145.140.920
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 12/03/17

Lecco: V.Sora: 93 µg/mc
Merate: 80 µg/mc
Valmadrera: 83 µg/mc
Colico: 91 µg/mc
Moggio: 101 µg/mc
Scritto Lunedì 09 gennaio 2017 alle 10:09

Besanino: per un guasto ad un passaggio a livello, i treni in ritardo

Il rientro di centinaia di studenti e lavoratori dopo la lunga pausa natalizia, non poteva cominciare peggio, perlomeno sul fronte del trasporto pubblico.
A causa dell'ennesimo guasto ad un passaggio a livello, tra le stazioni di Sala al Barro e Oggiono, i treni della linea Milano-Lecco via Molteno hanno subito ritardi considerevoli alle prime ore di questa mattina.
Il convoglio 5124 atteso a Monza alle ore 6,58 è arrivato 44 minuti dopo rispetto all'orario previsto. Non è andata meglio al 5126 con destinazione Milano Porta Garibaldi: in questo caso il treno ha accumulato un ritardo di 36 minuti. Soppresso invece, il convoglio successivo. Trattandosi di una linea a binario unico, i disagi hanno interessato anche i convogli provenienti da Milano, giunti a Lecco con un ritardo stimato nell'ordine dei trenta minuti circa. La situazione sembra essere ora tornata alla normalità.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco