Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 147.257.610
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 25/04/17

Lecco: V.Sora: 72 µg/mc
Merate: 83 µg/mc
Valmadrera: 84 µg/mc
Colico: 60 µg/mc
Moggio: 112 µg/mc
Scritto Lunedì 09 gennaio 2017 alle 14:53

Maresso: in tanti alla consueta tombolata proposta in oratorio

Si è svolta domenica pomeriggio la tradizionale tombolata in oratorio a Maresso, che si conferma atteso appuntamento di inizio anno per la comunità, con partecipanti provenienti addirittura da Costa Masnaga e Vimercate.

Il prevosto missagliese, don Bruno Perego

Puntuale alle ore 15 il presentatore Raffaele Magni ha dato il via alla manifestazione, alla presenza delle autorità religiose e civili, con il saluto istituzionale del prevosto don Bruno Perego e con il consigliere comunale Diego Sala al ''sacchettino magico'' dei numeri.


Tutto il ricavato dell'iniziativa è stato devoluto alla parrocchia a sostegno dei lavori effettuati in oratorio. Anche quest'anno la guida dell'organizzazione, Ernesto Magni, ha recuperato più di duecento premi, offerti dalle aziende, negozi ,associazioni sportive di Maresso, Missaglia e Casatenovo.


Molte le persone che sono riuscite ad accaparrarsi almeno un sacchetto di consolazione, mentre altrettante sono andate a casa con dei favolosi cesti confezionati dalle bravissime volontarie. Un sentito e dovuto ringraziamento va - da parte dell'organizzazione - a chi ha donato i premi, a tutti i collaboratori e a tutte le persone che hanno partecipato.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco