Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 145.479.053
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 28/03/17

Lecco: V.Sora: 92 µg/mc
Merate: 65 µg/mc
Valmadrera: n.d. µg/mc
Colico: 85 µg/mc
Moggio: n.d. µg/mc
Scritto Lunedì 09 gennaio 2017 alle 20:02

Sirtori: 15mila euro ai sodalizi. All'Aves va la cifra più ingente

Una somma relativamente ingente, destinata  dal comune di Sirtori alle associazioni attive sul territorio in diversi campi. Sono infatti stati recentemente determinati dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Davide Maggioni i contributi straordinari ed extraordinari da versare ai diversi sodalizi e la somma totale impiegata è di ben 15mila euro.
Di questi, una buona percentuale andrà all'Aves, Associazione Volontari Ecologici Sirtoresi, per l'apertura dell'area ecologica: si tratta di 6500 euro. A seguire, 3000 euro andranno a sostenre la Caritas di Barzanò. La locale Associazione per anziani riceverà invece, per le sue iniziative, 2900 euro. La parrocchia Ss. Nabore e Felice di Sirtori otterrà dunque 1000 euro. Alla Protezione Civile della Brianza - Casatenovo sono poi destinati 500 euro. Contributi tra i 250 e i 300 euro vanno infine all'Associazione Girasole Onlus di Dolzago, alla Parrocchia Santa Maria Nascente di Bevera, all'Associazione Fabio Sassi Onlus di Merate e alla Fondazione Provincia di Lecco - Progetto Living Land.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco