Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 143.355.796
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 20/02/17

Lecco: V.Sora: 49 µg/mc
Merate: 35 µg/mc
Valmadrera: 41 µg/mc
Colico: 53 µg/mc
Moggio: 104 µg/mc
Scritto Martedì 10 gennaio 2017 alle 09:33

Missaglia: il torneo di pallavolo chiude l'Inverno dello sportivo

Una giornata all'insegna del "volley" ha concluso l'edizione del 2016 di Inverno dello Sportivo, l'ormai tradizionale ciclo di manifestazioni promosse dall'assessorato allo sport del Comune di Missaglia  in collaborazione con le associazioni sportive che operano in paese.

La premiazione del torneo amatori

Il palazzetto ha infatti ospitato, dalla mattina fino alla prima serata, il Torneo della Befana organizzato dalla Pallavolo Missaglia. Due le categorie in gara, tesserati FIPAV e non tesserati: nella prima erano 12 le squadre partecipanti, nella seconda 6.


In totale un'ottantina circa i giocatori che si sono sfidati sui tre campetti 7 per 7 allestiti per l'occasione, in una serie di partite giocate 4 contro 4.

Galleria immagini (clicca su un'immagine per aprire l'intera galleria):


Dopo una giornata di sport e divertimento, concluse le semifinali e le finalissime, nel tardo pomeriggio è arrivato il momento delle premiazioni. Per quanto riguarda la categoria tesserati, il primo posto è stato conquistato dai "Beli e bravi", seguiti a ruota dai "Buongiornissimo". Tra i non tesserati hanno invece trionfato "I mastrangeli", mentre sul secondo gradino del podio è salito "Al campo 3".

La premiazione del torneo tesserati


"Siamo molto soddisfatti per la buona partecipazione al torneo, che è per noi ormai un appuntamento tradizionale. Ci piace in particolare l'idea di lasciare spazio agli amatori, non tesserati: questa manifestazione rappresenta un'occasione aperta a tutti per passare una giornata di sport e divertimento" ha commentato Marco Molteni, dirigente della società Pallavolo Missaglia.
A.Z.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco