Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 143.177.069
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 16/02/17

Lecco: V.Sora: 59 µg/mc
Merate: 27 µg/mc
Valmadrera: 47 µg/mc
Colico: 58 µg/mc
Moggio: 97 µg/mc
Scritto Martedì 10 gennaio 2017 alle 10:37

Annone B.: Laura Bartesaghi neo assessore dopo Comotti

Laura Bartesaghi
Nuovo assessore ad Annone Brianza. A seguito delle dimissioni presentate il mese scorso dall'assessore ai lavori pubblici ed all'ambiente Maurizio Comotti, il sindaco Patrizio Sidoti ha provveduto a conferire a Laura Bartesaghi - già componente del consiglio comunale -  la delega a Bilancio e Tributi, a cui si aggiunge quella a Politiche Giovanili e Comunicazione, già detenuta in qualità di consigliere comunale.
"Ringrazio il Sindaco per l'incarico affidatomi e il gruppo "Impegno Solidarietà e Futuro" che hanno condiviso e sostenuto questa scelta" ha dichiarato Laura Bartesaghi, studentessa universitaria 22enne. "Sono pronta a ricoprire questo ruolo con la massima dedizione ed il massimo impegno. Ritengo che questa decisione sia coerente con uno degli obiettivi che il nostro gruppo si è assunto durante la scorsa campagna elettorale, ossia quello di coinvolgere i giovani nell'amministrazione del territorio, consapevoli del fatto che anche nel nostro piccolo vi è la necessità di un ricambio generazionale".
La giunta quindi, risulta ora composta da Laura Bartesaghi, Giancarla Pellegatta (vice-sindaco ed assessore ai servizi sociali e cultura) e dal sindaco Patrizio Sidoti, che seguirà direttamente i lavori pubblici, prima attribuiti a Maurizio Comotti. Il primo cittadino è ora sgravato da Bilancio e Tributi, affidati al neo assessore Laura Bartesaghi.
M.Mau.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco