Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 154.850.211
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 10/08/17

Lecco: V.Sora: 83 µg/mc
Merate: 99 µg/mc
Valmadrera: 76 µg/mc
Colico: 72 µg/mc
Moggio: 115 µg/mc
Scritto Martedì 10 gennaio 2017 alle 17:45

A.S. Barzago: lutto per la morte a 79 anni di Luigi Mapelli, storico tifoso e volontario

Luigi Mapelli
L'A.S. Barzago piange la scomparsa, a 79 anni, dello storico volontario e tifoso Luigi Mapelli. Padre di Dario, attuale direttore sportivo della società calcistica, l'uomo era molto conosciuto a Barzago. Seguiva da anni con passione, sia in trasferta che in casa, tutte le partite delle squadre con la maglia dai colori giallo e blu. Era inoltre l'anima della tradizionale festa culinaria e sportiva, organizzata nelle prime settimane di giugno dalla società di calcio presso l'area feste del centro sportivo di via Leopardi.
"Era una persona allegra e sorridente, aveva sempre la battuta pronta. Ci dava una grossa mano durante la festa" ha riferito il presidente dell'A.S. Barzago, Roberto Magli.
Cordoglio dunque in paese, dove la comunità si stringe attorno ai figli Dario e Fiorenza e a tutti i famigliari di Mapelli, che risiedeva in via Bulciago.
I funerali del 79enne saranno officiati domani, mercoledì 11 gennaio, alle ore 14.30 presso la chiesa parrocchiale di S.Bartolomeo.
S.A.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco