Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 141.569.022
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 19/01/17

Lecco: V.Sora: 37 µg/mc
Merate: 35 µg/mc
Valmadrera: 36 µg/mc
Colico: 43 µg/mc
Moggio: 81 µg/mc
Scritto Mercoledì 11 gennaio 2017 alle 19:26

Rogeno: 17 comuni con bande, gruppi di danza e cori in un evento pro Amatrice

Un grande evento, nato dalla collaborazione tra 17 comuni, corpi bandistici, gruppi di danza e di teatro per un fine benefico.
Sarà il palazzetto dello sport di Rogeno, situato presso l'area mercatoria, ad accogliere l'evento "Spettacoliamo per ricominciare", una manifestazione tra musica, danza e arte per Amatrice. L'intero territorio oggionese si unirà in un'unica voce, per dare spazio alla solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto scorso, oggi messe ulteriormente in ginocchio dall'ondata di freddo che sta imperversando su tutto lo Stivale.
Saranno protagonisti dell'evento il gruppo danza di Castello Brianza, il corpo musicale San Fermo di Cesana Brianza, il gruppo teatrale Colle Brianza, il corpo musicale Santa Cecilia di Costa Masnaga, il gruppo vocale di Dolzago, il coro Canta Amico di Garbagnate Monastero, la banda Santa Cecilia di Molteno, la formazione musicale Giuseppe Verdi di Tabiago di Nibionno e il corpo musicale Santa Cecilia di Sirone.
A sostenere la grande manifestazione i comuni di Annone Brianza, Bosisio Parini, Castello Brianza, Cesana Brianza, Colle Brianza, Costa Masnaga, Dolzago, Ello, Garbagnate Monastero, Oggiono, Giussano, Molteno, Nibionno, Rogeno, Sirone, Suello e Usmate Velate.
L'appuntamento da cerchiare in rosso in agenda, in nome di un gesto concreto di aiuto verso comunità in difficoltà, è previsto per domenica 22 gennaio alle 15.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco