Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 154.617.998
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 10/08/17

Lecco: V.Sora: 83 µg/mc
Merate: 99 µg/mc
Valmadrera: 76 µg/mc
Colico: 72 µg/mc
Moggio: 115 µg/mc
Scritto Lunedì 17 aprile 2017 alle 23:35

Casatenovo: Giuseppe Matrone, 45 anni, perde la vita in un incidente sulla A4, ''schiacciato'' sotto il rimorchio di un tir

Giuseppe Matrone
Lascia la moglie e tre figli, tra cui una bimba nata da pochi mesi, Giuseppe Matrone il 45enne rappresentate di commercio di Casatenovo che mercoledì 12 aprile ha perso la vita sull'autostrada A4, nel tratto di Portogruaro (Venezia) funestato quella mattina da una serie di tamponamenti a catena.
L'uomo, originario di Monza ma residente a Casatenovo si trovava alla guida di una Fiat Punto aziendale di colore nero ed era incolonnato per via dei rallentamenti su quel tratto di strada. Per cause ancora al vaglio della Polizia, la vettura di Matrone si è schiantata con violenza contro il rimorchio di un camion che la precedeva, rimanendo così incastrata.
Il 45enne è apparso da subito in condizioni disperate e nonostante i tentativi di prestargli soccorso per lui non c'è stato nulla da fare.
Tragica la notizia giunta a Casatenovo dove la famiglia lo aspettava per trascorrere qualche giorno di serenità in occasione della Pasqua.
I funerali dell'uomo, volontario presso la Croce Rossa di Olgiate, si svolgeranno mercoledì alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di San Giorgio.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco