Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 151.138.850
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 25/06/17

Lecco: V.Sora: 133 µg/mc
Merate: n.d. µg/mc
Valmadrera: 126 µg/mc
Colico: 113 µg/mc
Moggio: 174 µg/mc
Scritto Giovedì 20 aprile 2017 alle 12:25

Casatenovo: lunedì 24 la serata di consegna del Premio San Giorgio a Molteni e Mazza

Sarà lunedì 24 aprile, alle ore 21, in Auditorium, la serata di premiazione del Premio San Giorgio alle arti e alla cultura.
Novità assoluta nel panorama casatese, il Premio San Giorgio è organizzato dall'Auditorium di Casatenovo in collaborazione con l'assessorato alla cultura, la Pro Loco e Casateonline.

Nino Molteni

Negli scorsi mesi, tutti gli abitanti di Casatenovo sono stati invitati a segnalare il nome di un casatese, di nascita o di adozione, che si è particolarmente distinto nelle arti e nella cultura.
A valutare le varie segnalazione e a scegliere i nomi dei vincitori è stata la giuria, composta dal prevosto di Casatenovo don Antonio Bonacina, da tre membri del gruppo volontari dell'Auditorium - il direttore Massimo Locati, Alberto Butti e Vincenzo Villa - l'assessore alla cultura Marta Picchi, la presidentessa della Pro Loco Rosa Adele Galbiati e Laura Vergani di Casateonline.


Lunedì sera, dunque, in una serata di festa e di musica, il Premio San Giorgio sarà consegnato a Nino Molteni e Massimo Mazza.
Nino Molteni è stato per anni presidente della Pro Loco casatese oltre che organizzatore e promotore di diverse iniziative culturali. Massimo Mazza è direttore da trent'anni della scuola di musica A. Guarnieri di Casatenovo e ideatore di numerose manifestazioni musicali.

Massimo Mazza

Nel corso della serata, presentata da Emilio Sanvittore, la presentazione dell'iniziativa e la consegna dei premi ai vincitori sarà intervallata dagli interventi musicali di Emilio e Gli Ambrogio, con un buonissimo buffet preparato dagli studenti dell'Istituto Fumagalli di Casatenovo.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare e a festeggiare insieme ai premiati.

L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti. È possibile prenotare scrivendo una mail all'indirizzo: direzione@auditoriumcasatenovo.it

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco