Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 163.963.819
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 30/11/17

Lecco: V.Sora: 66 µg/mc
Merate: 58 µg/mc
Valmadrera: 66 µg/mc
Colico: 65 µg/mc
Moggio: 86 µg/mc
Scritto Giovedì 20 aprile 2017 alle 14:29

Viganò: tanti i successi per gli atleti della Dd Gym Academy

Prosegue con numerosi successi la stagione sportiva della Dd Gym Academy di Viganò.
Venerdì 31 marzo i due gruppi di hip hop, alle prime armi, si sono confrontate con numerose scuole di danza nell'ambito del concorso "La danza è vita" di Erba. Nessun podio per i gruppi viganesi ma è grande la soddisfazione dell'insegnante Diana per la grinta trasmessa dalle ragazze durante la gara.


Durante il weekend di inizio aprile, presso il Palazzetto dello Sport di Mortara, sono quattro le squadre viganesi che hanno partecipato alla seconda prova Csen Cup Team: la squadra A è scivolata di due posizioni, rimanendo comunque sul terzo gradino del podio; ottimi miglioramenti per le altre due squadre che, pur non avendo raggiungendo il podio, hanno ottenuto alti punteggi, grazie a cui hanno strappato un biglietto per le finali nazionali di Cervia. Anche la squadra delle piccole esordienti ha eseguito un'ottima gara, sfiorando di pochissimo la classificazione alle nazionali.
Nel corso del weekend successivo le atlete della Dd Gym Academy si sono impegnate in due gare: a Varedo il gruppo di hip hop ha vinto il primo posto al "Premio Tersicore".


Contemporaneamente, a Paderno Dugnano, la piccola Matilde i gruppi Junior e Senior hanno gareggiato con buoni risultati nella seconda prova Csen Cup individuale: Chiara ha ottenuto un meritatissimo sesto posto dopo essersi confrontata con 90 ginnaste e aggiudicandosi l'ammissione alle finali nazionali di Cervia.
"Siamo davvero soddisfatte dei miglioramenti ottenuti e dell'impegno degli atleti. Ora continueremo con il lavoro in palestra per gli ultimi impegni, le nazionali di Cervia e la finale regionale per la ginnastica artistica oltre al saggio di fine anno per i corsi di hip hop" il commento delle insegnanti.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco