Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 150.993.232
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 15/06/17

Lecco: V.Sora: 151 µg/mc
Merate: 145 µg/mc
Valmadrera: 141 µg/mc
Colico: n.d. µg/mc
Moggio: 145 µg/mc
Scritto Martedì 16 maggio 2017 alle 22:58

Lesmo: il 28 un'iniziativa col GACI, per ''salvare'' i levrieri

Importante appuntamento quello promosso dall'associazione GACI (Greyhound Adopt Center Italy) Adozione Levrieri. Domenica 28 maggio presso il Pala Il Pra di Lesmo, i volontari allestiranno un banchetto informativo per far conoscere storia e iniziative del sodalizio, nella speranza di avvicinare sempre più persone a questa bella realtà e alla possibile adozione di esemplari della razza canina davvero speciale.
Il programma prevede il ritrovo alle ore 10,30 presso lo stand; seguirà un momento conviviale, con la possibilità di scambiarsi reciproche informazioni sull'attività condotta dall'associazione. Poi un pranzo in compagnia (su prenotazione) per soddisfare tutte le esigenze.
L'iniziativa, come dicevamo, è proposta dal GACI. Da più di dieci anni i volontari del sodalizio si recano ogni mese in Irlanda e raccolgono i levrieri destinati altrimenti alla soppressione. Li portano in Italia e cercano qualche famiglia che possa adottarli, per dare loro una vita nuova.

Maggiori informazioni di seguito:


Articoli correlati:
04.04.2015 - Il 12 la passeggiata coi levrieri al Parco di Monza con il ''GACI''
15.03.2015 - Casatenovo: dai cinodromi irlandesi alla ''condanna'' a morte. Lennon un levriero di tre anni salvato dai volontari Gaci e da Carlotta
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco