Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 161.612.355
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 12/11/17

Lecco: V.Sora: 56 µg/mc
Merate: 32 µg/mc
Valmadrera: 56 µg/mc
Colico: 40 µg/mc
Moggio: 87 µg/mc
Scritto Mercoledì 17 maggio 2017 alle 18:34

Casatesport: al via gli open day Minivolley, under 12, 14, 16, 18

C'è aria di novità nel volley casatese. Nelle scorse settimane e in vista della prossima stagione sportiva, la società ASD Casatesport ha dato il via ad un progetto di rinnovo e trasformazione del settore pallavolistico: nuovi obiettivi, nuova struttura e la creazione, da parte del direttivo, di due figure dedicate, il direttore sportivo e il direttore tecnico.
"Il nostro obiettivo è quello di rafforzare il settore giovanile, continuando a curare con particolare attenzione anche le squadre delle ragazze più grandi. Ci piacerebbe riportare la società ai livelli competitivi della sua storia: risalgono a qualche anno fa gli ottimi risultati della prima squadra con diverse promozioni nei campionati di federazione e le vittorie delle giovanili nelle competizioni di categoria", ha spiegato Roberto Vergani, storico allenatore biancorosso e oggi nel nuovo ruolo di direttore sportivo.
Come direttore tecnico, la società ha invece puntato sull'esperienza di Giuseppe Longo, già allenatore qualificato Fipav alla guida dell'Under 16 e con un passato da selezionatore in Federazione.
Sulla scorta dei nuovi obiettivi, la società ha organizzato una giornata di open day dedicata al Mini Volley, all'Under 12 e all'Under 14. L'appuntamento è per sabato 20 maggio e 27 maggio, dalle 15.00 alle 17.00 presso la palestra di via Volta a Casatenovo. "Sono invitate tutte le ragazze dai 7 ai 13 anni per divertirsi insieme a noi. Le atlete saranno seguite dal responsabile del settore minivolley, l'istruttore qualificato Mattia Sironi e da allenatori qualificati FIPAV. Sabato scorso abbiamo organizzato un'iniziativa analoga dedicata alle bambine più piccole e abbiamo avuto un'ottima partecipazione. Dunque abbiamo deciso di ripetere l'evento, aprendolo anche alle ragazze più grandi" ha proseguito Vergani.
"Le ragazze under 16 e 18, invece, sono attese mercoledì 24 e mercoledì 31 dalle 20 alle 22, sempre per un allenamento di open day" ha concluso.


© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco