Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 152.998.624
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 21/07/17

Lecco: V.Sora: 193 µg/mc
Merate: 168 µg/mc
Valmadrera: 186 µg/mc
Colico: 152 µg/mc
Moggio: 165 µg/mc
Scritto Giovedì 18 maggio 2017 alle 18:13

Monticello: 10 ragazzi ottengono l'attestato di nuoto da salvamento

Si stanno avviando alla conclusione i corsi di nuoto organizzati dall'Istituto Comprensivo di Missaglia, rivolti agli alunni della secondaria di Monticello.


Come sempre, tre livelli: il primo per i principianti, il secondo di perfezionamento e il terzo dedicato al nuoto per salvamento.
I 10 alunni che hanno frequentato il terzo livello hanno sostenuto oggi l'esame per ottenere l'attestato di abilità al nuoto per salvamento rilasciato dalla Federazione Italiana Nuoto.
L'esame è stato condotto dal fiduciario provinciale FIN Eugenio Brembilla, alla presenza dell'istruttore del gruppo, Carlo Mazzoleni, del Maestro di nuoto per salvamento della piscina di Barzanò, Renzo Cenghialta, e del Dirigente dell'Istituto prof. Dario M. Crippa.
Il referente della FIN si è congratulato con la Scuola per la bella iniziativa e con tutti i ragazzi per i buoni risultati raggiunti.
I corsi sono già stati confermati nella programmazione dell'Istituto per il prossimo anno scolastico.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco