Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 148.857.702
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 18/05/17

Lecco: V.Sora: 130 µg/mc
Merate: 133 µg/mc
Valmadrera: 123 µg/mc
Colico: 122 µg/mc
Moggio: 114 µg/mc
Scritto Giovedì 18 maggio 2017 alle 18:17

Cassago: in oratorio uno stage di karate. Successo di pubblico

Grande successo per l'evento di karate che si è svolto domenica presso la tensostruttura dell'Oratorio San Giovanni Bosco di Cassago Brianza.
La Nihon Karate e l'Accademia Karate Italia Discipline Orientali, in collaborazione con l'Oratorio San Giovanni Bosco, hanno organizzato lo stage di karate e la Martial Spring Cup, gara di attività giovanile fino a 11 anni e di kata individuale da 12 anni in su.


Grande affluenza di pubblico e partecipanti: alla manifestazione erano presenti oltre un centinaio di tecnici e atleti, soprattutto giovanissimi, provenienti da tutta la Lombardia e dalla Svizzera.
Lo stage, della durata di circa un'ora e mezza, è stato magistralmente diretto dal Maestro Enzo Tranchini 8° Dan, che ha illustrato ai genitori e al pubblico presente le metodologie di allenamento proposte; verso le 11 è iniziata la Martial Spring Cup, competizione aperta a tutti gli atleti presenti.


Buono il livello tecnico dimostrato e più che soddisfacenti i risultati per il team cassaghese, che conquista 14 ori, 6 argenti e 12 bronzi, piazzandosi al primo posto tra le società partecipanti.
Nel dettaglio, oro per Gabriele Perego, Simona Colzani, Gabriel Berardi, Stella Buch, Alberto Sanvito, Angela Perego, Reginald Colin, Ryan Pennati, Cherkaoui Hiba, Malak Mouslim e la squara Ravasi - Sanvito - Perego.
Medaglie d'argento per Simone Ravasi, Emanuele Redaelli, Giulia Pietrafesa, Giacomo Colin e Giuseppina Lucciardello e bronzi per Hevan Fumagalli, Alessio Colzani, Andrea Perego, Massimo Redaelli, Erika Fumagalli, Sara Scialpi, Aziz Diallo, Cherkaoui Amin e Malak Mouslim.


Decisamente compiaciuto il Direttore Tecnico della Nihon Karate, Luigi De Biase: "è stata una giornata di festa, pensata soprattutto per i più piccoli, che sono stati tutti premiati. Da parte mia e del mio staff un ringraziamento ai genitori che ci hanno supportato nell'allestimento della struttura e un encomio particolare all'Oratorio San Giovanni Bosco, nella persona del Direttore Francesco Chiera, per la sua ospitalità e la disponibilità dimostrata nell'organizzazione dell'evento".

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco