Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 148.857.572
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 18/05/17

Lecco: V.Sora: 130 µg/mc
Merate: 133 µg/mc
Valmadrera: 123 µg/mc
Colico: 122 µg/mc
Moggio: 114 µg/mc
Scritto Venerdì 19 maggio 2017 alle 16:05

Bulciago: rapina in farmacia. Due individui armati di pistola minacciano il titolare e fuggono a piedi con 500 euro

Attimi di paura nella tarda mattinata odierna alla farmacia Castellani di via Dante Alighieri a Bulciago, dove è stata messa a segno una rapina.

La Farmacia Castellani di Bulciago

Secondo quanto riferitoci dal titolare, dottor Ageo Clini, in servizio stamani presso l'attività, tutto si è consumato nel giro di pochi minuti. "Ero solo in negozio, mentre mia sorella era sul retro. Intorno alle 11.30 due uomini dal volto coperto sono entrati e, avvicinandosi al bancone, mi hanno puntato contro la pistola chiedendo l'incasso. Dallo spavento ho aperto la cassa e ho consegnato loro i contanti. Dalla voce mi sembravano due italiani. Sono poi scappati a piedi salendo dalla scalinata che porta verso il centro paese. Mia sorella, che era sul retro del negozio e ha sentito quanto stava accadendo, ha chiamato i carabinieri" ci ha riferito il titolare dell'attività situata a pochi passi dal municipio.
Si aggirerebbe intorno ai 500 euro la somma asportata dai malviventi, che hanno agito con il volto travisato da foulard e occhiali da sole. Una volta lanciato l'allarme al 112, sul posto si sono portate alcune pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Merate, che dopo aver raccolto la testimonianza della vittima, hanno dato il via alle indagini finalizzate alla ricerca dei fuggitivi, estese anche ai comandi limitrofi. Ricerche che a questo momento hanno dato esito negativo.
S.A.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco