Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 163.772.520
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 30/11/17

Lecco: V.Sora: 66 µg/mc
Merate: 58 µg/mc
Valmadrera: 66 µg/mc
Colico: 65 µg/mc
Moggio: 86 µg/mc
Scritto Sabato 27 maggio 2017 alle 15:25

Barzanò: la Croce Rossa di Casatenovo in Festa dall’1 al 4 giugno

Torna anche quest'anno la tradizionale festa organizzata dai Volontari del Comitato Croce Rossa Italiana di Casatenovo, che proprio quest'anno festeggia i 25 anni di attività.
Confermata la location, la festa si terrà presso l'Oratorio "Paolo VI" di Barzanò, e alcuni elementi che la contraddistinguono, quali la consueta allegria e la buona cucina, oltre ad alcune novità di quest'anno: un torneo di Bubble Soccer nella giornata del 2 giugno e un contest musicale tra band emergenti.

Per tutti e quattro tre i giorni sarà possibile cenare (a partire dalle 19:00) presso il ristorante accompagnati da dell'ottima musica:
Giovedì 1 giugno: Cani Sciolti
Venerdì 2 giugno: Gem Boy
Sabato 3 giugno: Jovanotte (band tributo a Jovanotti)

Inoltre vi sarà la possibilità di pranzare, a partire dalle 12.30, nelle giornate del 2 e 4 giugno.
Venerdì 2 giugno, a partire dalle 10.00 e per tutta la giornata, ci si potrà divertire partecipando ad un divertentissimo torneo di Bubble Soccer previa iscrizione della propria squadra (minimo 7 componenti) sul sito www.cricasatenovo.it/bubble-soccer
Sabato a partire dalle ore 16.00 mamma, papà, nonni e tutti coloro i quali hanno a che fare con neonati e bambini potranno assistere ad una lezione gratuita di Manovre Salvavita Pediatriche con possibilità, per chi lo necessitasse, anche di servizio di baby sitting gratuito offerto dai Volontari.
La giornata di domenica prenderà avvio alle ore 11.00 con la tradizionale consegna di una targa di ringraziamento ai Volontari dei riconoscimenti per i 10, 15, 20 e 25 anni di servizio presso il Gruppo di Casatenovo e alle Associazioni e imprese del territorio che hanno supportato attivamente le attività portate avanti dal Comitato.
A partire dalle 15:00 spazio ai più piccoli con "CRI for kids": una serie di attività per apprendere giocando tra cui il "percorso pompierini", a cura dell'Associazione Comando dei Vigili del Fuoco di Merate, "l'Ambulanza dei peluches" e "CRImerendiamo".
Dalle 18.00 si alterneranno sul palco quattro band amatoriali nel primo contest organizzato dal Comitato. Name Apart, Spakkomatto 2.0, The Crash Band e The Braking Balls si daranno battaglia a colpi di batteria e assoli di chitarra per aggiudicarsi il premio messo in palio alla band vincitrice: una giornata in studio di registrazione Mixaglia.
I quattro giorni di festa si chiuderanno domenica alle ore 22:00 circa con l'estrazione dei biglietti della lotteria.
L'intero ricavato della festa sarà destinato al supporto delle molteplici attività svolte quotidianamente dal Comitato.


Per ulteriori informazioni e per visionare il programma completo www.cricasatenovo.it oppure sulla pagina Facebook dell'Associazione www.facebook.com/cricasatenovo
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco