Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 159.364.667
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 14/10/17

Lecco: V.Sora: 100 µg/mc
Merate: 111 µg/mc
Valmadrera: 98 µg/mc
Colico: 77 µg/mc
Moggio: 106 µg/mc
Scritto Martedì 08 agosto 2017 alle 22:05

Molteno: dal 9 parte la Sagra di San Rocco presso l’oratorio

La comunità pastorale dei Santi Martino e Benedetto e la parrocchia di san Giorgio a Molteno organizza la sagra di San Rocco presso l'oratorio San Giovanni Bosco in via Stazione. La festa si aprirà con il triduo in preparazione, a partire da mercoledì 9 agosto fino a venerdì 11 agosto.
Sabato 12 agosto, con l'apertura della pesca di beneficienza, comincerà verso le 15 anche il torneo di briscolone e scopa d'assi. In serata aprirà il servizio cucina, cui seguirà l'intrattenimento musicale orchestra di fisarmoniche. Domenica 13 agosto continuerà la gara di carte così come la musica da ballo serale in compagnia di Max Turati. Lunedì 14 agosto, dalle 15.30 alle 19 per i bambini ci sarà la possibilità di giocare ai giochi gonfiabili, mentre la sera sarà presente l'orchestra "I dolci ricordi".
Nel giorno dell'assunzione di Maria Vergine, il 15 agosto, è in programma il pranzo (prenotazione obbligatoria da mercoledì 9 a venerdì 11 agosto dalle 21 alle 22). Si proseguirà il pomeriggio con gare di carte per adulti e giochi gonfiabili per bimbi. Alle 20.30 si chiuderà con la tombolata. Mercoledì 16 agosto, giorno dedicato a San Rocco, si terranno le finali della gara di carte. Alle 19 sarà possibile cenare con pasta all'amatriciana e porchetta a favore dei terremotati. Alle 20.30 musica con "Music Fantasy". La sagra si concluderà con l'estrazione della lotteria lo spettacolo pirotecnico.
In caso di maltempo le manifestazioni si terranno all'interno del palazzetto dello sport. Il servizio cucina, attivo dalle 19, prevede tutte le sere, oltre ai piatti del giorno, lasagne e pizzoccheri.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco