Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 164.007.076
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 30/11/17

Lecco: V.Sora: 66 µg/mc
Merate: 58 µg/mc
Valmadrera: 66 µg/mc
Colico: 65 µg/mc
Moggio: 86 µg/mc
Scritto Sabato 12 agosto 2017 alle 14:03

Bulciago: falso addetto del Comune per il fotovoltaico. Sono decine le segnalazioni

Chiama al telefono di casa e si spaccia per un addetto del Comune incaricato di valutare l'installazione dell'impianto fotovoltaico. L'amministrazione di Bulciago mette in guardia la cittadinanza dai falsi tecnici. Sono decine infatti le segnalazioni pervenute nei giorni scorsi in Municipio. A ricevere la chiamata anche l'assessore Tonino Filippone. "Giovedì sera intorno alle 20 ero a casa e stavo cenando quando è squillato il telefono fisso. Ha risposto un tizio che diceva di essere un ingegnere incaricato dal Comune per il fotovoltaico. Ho riattaccato subito, ma poi ho scoperto che questa persona sta telefonando a tappetto cambiando nome di continuo. Prima di chiamare si documenta bene perché conosce alla perfezione il nome di chi sta contattando e l'indirizzo di casa" ha riferito.
Lanciando l'allerta, Filippone poi rassicura: "noi non abbiamo incaricato tecnici per il fotovoltaico e nessun altra persona. State attenti e non ricevete nessuno in casa. Ci siamo preoccupati molto per questa situazione, specialmente perché in questo periodo ci sono molti anziani a casa da soli. Se ricevete chiamate di questo genere o avete dei sospetti - ha infine detto l'assessore - non abbiate problemi a contattare i carabinieri. Anche noi amministratori siamo a disposizione".
S.A.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco