Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 161.612.064
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 12/11/17

Lecco: V.Sora: 56 µg/mc
Merate: 32 µg/mc
Valmadrera: 56 µg/mc
Colico: 40 µg/mc
Moggio: 87 µg/mc
Scritto Martedì 12 settembre 2017 alle 23:26

Molteno: cade a terra nel sottopassaggio, 70enne al PS. Circolazione stradale bloccata

Intervento di un'ambulanza in viale Consolini a Molteno nella serata di martedì 12 settembre, poco prima delle 20. Secondo quanto è stato possibile apprendere sembra che un uomo sulla settantina, residente in paese, stesse camminando lungo il marciapiede quando, per cause ancora da accertare, sarebbe rovinato al suolo sulla carreggiata stradale all'altezza del sottopassaggio della SS36 che porta in frazione Luzzana.


Gli automobilisti in sosta al semaforo, che hanno visto quanto accaduto, hanno immediatamente allertato i soccorsi. E' giunta sul posto un'ambulanza della Croce Rossa di Casatenovo: i sanitari, dopo aver sottoposto l'uomo alle prime medicazioni, lo hanno condotto al pronto soccorso di Lecco per accertamenti. L'uomo è entrato all'ospedale Manzoni in codice verde a seguito del trauma facciale rimediato.


Nel frattempo, la circolazione stradale, che mette in collegamento Molteno e la zona erbese, è andata in tilt per oltre mezz'ora. Il sottopassaggio è infatti rimasto interamente chiuso alla circolazione per permettere di effettuare le operazioni di soccorso in completa sicurezza. Dell'incidente occorso al settantenne - forse dovuto all'abuso di sostanze alcoliche - sono stati notiziati anche i carabinieri della Compagnia di Merate.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco