Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 163.590.244
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 30/11/17

Lecco: V.Sora: 66 µg/mc
Merate: 58 µg/mc
Valmadrera: 66 µg/mc
Colico: 65 µg/mc
Moggio: 86 µg/mc
Scritto Venerdì 22 settembre 2017 alle 17:00

Monticello: conti in ordine in RSA e la giunta ''prende atto''

La casa di riposo di Monticello

Buone notizie per la casa di riposo di Monticello. Dalla verifica trimestrale svolta sui conti della RSA da parte del consiglio di amministrazione, è emerso che la struttura di Via Sirtori presenta un bilancio in attivo. 8016 euro per la precisione, è la cifra che segue il segno + nei conti dell'azienda speciale, più elevata della previsione di budget stimata in 4900 euro.
Una notizia accolta con soddisfazione dall'amministrazione comunale, che in sede di giunta ha recentemente preso atto della situazione finanziaria della struttura socio-assistenziale; negli anni scorsi infatti, in più di un'occasione la casa di riposo aveva chiuso il bilancio con perdite in taluni casi piuttosto consistenti.
''Il CdA si riunisce ogni trimestre per verificare l'andamento del bilancio e informa l'amministrazione comunale del risultato, che anche quest'anno è stato positivo'' ha commentato il sindaco Luca Rigamonti, dettosi soddisfatto per l'obiettivo raggiuntivo raggiunto.
G.C.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco