Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 163.590.249
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 30/11/17

Lecco: V.Sora: 66 µg/mc
Merate: 58 µg/mc
Valmadrera: 66 µg/mc
Colico: 65 µg/mc
Moggio: 86 µg/mc
Scritto Lunedì 09 ottobre 2017 alle 19:37

Cassago: raduno per i circa 70 ex allievi dell'istituto don Guanella

Domenica 8 ottobre è andato in scena il raduno degli ex allievi ed amici presso il don Guanella di Cassago.


L'iniziativa ha preso il via in tarda mattinata con la messa celebrata presso la cappella dell'istituto da don Francesco Sposato, accompagnata dal coro dei ragazzi ospiti della casa. Al termine della funzione il religioso ha ringraziato tutti per la partecipazione, invitandoli a tornare il 24 ottobre per la festa della struttura e in occasione di tre giornate d'incontro per approfondire la vita del Santo, così da potersi preparare al meglio.
Prima di recarsi nella sala da pranzo, spazio all'immancabile foto per immortalare i circa settanta partecipanti alla ''reunion''. I volontari hanno servito loro dall'antipasto al dolce creando un momento conviviale unico. Al termine sono giunti i ringraziamenti ed i saluti a tutti i partecipanti accompagnati da alcuni canti dei ragazzi.

A destra don Francesco Sposato

Nell'occasione è iniziata anche la vendita dei biglietti della lotteria che verrà estratta il 9 dicembre. Chi fosse interessato all'acquisto può recarsi presso l'istituto don Guanella oppure in oratorio a Cassago.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco