Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 163.590.155
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 30/11/17

Lecco: V.Sora: 66 µg/mc
Merate: 58 µg/mc
Valmadrera: 66 µg/mc
Colico: 65 µg/mc
Moggio: 86 µg/mc
Scritto Lunedì 09 ottobre 2017 alle 19:49

Sirtori: da Nuvole Barocche fa tappa Linus con la sua...bicicletta

Non è passata inosservata a Sirtori, la presenza di Linus, celebre speaker nonchè direttore di Radio Deejay. Grande appassionato di bicicletta, sabato mattina il conduttore radiofonico ha fatto tappa al bar Nuvole Barocche di Piazza Brioschi per un ''ristoro'' insieme ai suoi compagni di pedalata.

Linus insieme ad un paio di clienti del locale sirtorese, lo scorso sabato mattina

Con grande disponibilità ha accettato di farsi immortalare insieme ad alcuni avventori del locale sirtorese; uno scatto che, postato sul social network, è stato subito condiviso anche sulla pagina dedicata al piccolo comune, meta di appassionati della bicicletta proprio per le sue celebri salite, tra le quali quella del Lissolo, scenario anche di prestigiose competizioni quali ad esempio, la Coppa Agostoni.

Le foto che ritraggono Linus e compagni, immortalati nella corte di Nuvole Barocche


Non è la prima volta però, che Linus fa tappa da Nuvole Barocche. ''Il nostro bar è molto frequentato dai ciclisti, sia durante la settimana, ma soprattutto nel week end. Dopo aver salito le colline della Brianza, si fermano da noi per una pausa-caffè e per usufruire di alcuni servizi dedicati a loro, tipo le rastrelliere per le biciclette e la fontanella per riempire la borraccia'' ci hanno riferito i titolari. ''Sabato mattina, ma non è la prima volta, Linus è arrivato con i suoi amici di pedalata. È una persona molto cordiale ed affabile e sempre disponibile a intrattenersi con i nostri clienti. E non ha perso l'occasione di farsi fotografare nella nostra corte''.
G.C.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco