Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 163.590.184
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 30/11/17

Lecco: V.Sora: 66 µg/mc
Merate: 58 µg/mc
Valmadrera: 66 µg/mc
Colico: 65 µg/mc
Moggio: 86 µg/mc
Scritto Martedì 10 ottobre 2017 alle 15:52

Casatenovo: Dario Santonico cerca ''sostenitori'' per il suo primo libro

Quasi duecento giorni e un numero un po' più contenuto di copie separano il 34enne Dario Santonico di Casatenovo dal sogno di una vita: pubblicare il suo primo libro "Il rumore del pallone sul cemento".


Per raggiungere il suo obiettivo lo scrittore, geologo di mestiere, si è affidato alla nuova casa editrice "bookAbook" di Milano che stamperà e distribuirà il libro solo potrà contare su almeno duecento copie già acquistate. Iniziato il conto alla rovescia solo pochi giorni fa, già diverse decine di lettori hanno deciso di scommettere sul libro di Dario e di leggere le storie di Giulio e Domenico: la loro amicizia, i loro caratteri molto diversi e i percorsi di vita che prima li allontanano e infine li fanno incontrare di nuovo. ''Ho scritto questo libro perché da un po' di tempo sentivo il bisogno di parlare di amicizia. Scrivere una storia che rievocasse le sensazioni provate da tutti noi almeno una volta. Abbiamo bisogno di certezze, cercando la presenza di qualcuno che ci tenga per mano e ci accompagni a fare esperienze. Belle o brutte, cose serie o cazzate epocali che siano, necessitiamo di una spalla. Soprattutto se vivi in un paesino di provincia, dove ci vuole un attimo a cadere nella trappola della solitudine'' racconta l'autore casatese.

Per ulteriori informazioni sul libro e su come supportare il sogno di Dario Santonico clicca QUI
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco