Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 161.542.168
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 12/11/17

Lecco: V.Sora: 56 µg/mc
Merate: 32 µg/mc
Valmadrera: 56 µg/mc
Colico: 40 µg/mc
Moggio: 87 µg/mc
Scritto Lunedì 13 novembre 2017 alle 15:43

Barzago piange Aldo Mapelli, 69enne volontario in parrocchia

Aldo Mapelli
Si è spento a sessantanove anni il barzaghese Aldo Mapelli. Da sempre in paese, cantava nel coro parrocchiale e amava andare in bicicletta a livello amatoriale nei fine settimana. "A Barzago si sentirà la mancanza del suo carattere tranquillo e socievole" ha detto il sindaco Tentori, aggiungendo come fosse conosciuto da tutti per le sue attività e i suoi interessi culturali che coltivava in paese. "E' una brutta sorpresa. Aveva reagito positivamente alla malattia finchè ha potuto" ha commentato il primo cittadino, rammaricandosi di questa perdita per la comunità barzaghese. "Un dispiacere per tutti, soprattutto per i suoi famigliari e i suoi coetanei" ha concluso il sindaco.
La liturgia funebre di Mapelli - che lascia la moglie, una figlia e gli adorati nipoti - si celebrerà nella chiesa di S.Bartolomeo di Barzago martedì 14 novembre alle 14.30 per poi proseguire verso il cimitero del paese.
I suoi famigliari hanno chiesto di devolvere eventuali offerte alla missione della barzaghese suor Valeria Binda in Kenya.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco