Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 161.542.740
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 12/11/17

Lecco: V.Sora: 56 µg/mc
Merate: 32 µg/mc
Valmadrera: 56 µg/mc
Colico: 40 µg/mc
Moggio: 87 µg/mc
Scritto Lunedì 13 novembre 2017 alle 19:09

Cesana B.za: castagnata per sostenere la scuola dell'infanzia

Nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 novembre i genitori e i volontari della scuola dell'infanzia di Cesana Brianza hanno allestito presso il parcheggio di Via Pascoli una burollata di beneficienza in favore dell'istituto scolastico.


Fin dalle prime ore di sabato una decina di mamme e papà si sono radunati sul piazzale e hanno installato il gazebo con tavoli annessi per ospitare i passanti ed offrire loro non solo caldarroste appena preparate, ma anche panini con salamella e prodotti tipici del territorio. Il luogo, allestito con disegni di castagne realizzati dai bambini, ha accolto molte persone e gli organizzatori si sono detti soddisfatti del buon risultato ed anche del tempo che - almeno fino alla domenica pomeriggio - si è rivelato favorevole.


"Il ricavato sarà destinato alle spese vive - ha commentato una mamma - per ora infatti non ci sono progetti particolari in programma, si può dire infatti che la scuola ‘sopravviva', però dei fondi per sostenere eventuali attività son sempre graditi".
L'iniziativa si è conclusa con le prime ore della sera, il comitato direttivo da l'appuntamento al prossimo anno.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco