Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 163.505.693
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 30/11/17

Lecco: V.Sora: 66 µg/mc
Merate: 58 µg/mc
Valmadrera: 66 µg/mc
Colico: 65 µg/mc
Moggio: 86 µg/mc
Scritto Lunedì 04 dicembre 2017 alle 14:35

''Linee Lecco'' ti porta dove vuoi con i massimi livelli di sicurezza e qualità


Con l'ultima certificazione UNI EN ISO 39001 ottenuta nel 2017 Linee Lecco si afferma come un'azienda dagli elevatissimi standard di qualità e sicurezza, attenta al rispetto dell'ambiente, con un servizio a 360° nel settore dei trasporti locali e da turismo/granturismo.


La sua flotta, recentemente implementata con due modelli di ultima generazione che non potevano che chiamarsi "Renzo e Lucia" e "Alessandro Manzoni", è composta da veicoli con licenze nazionali e internazionali, guidati da personale qualificato, formato costantemente sulle ultime normative di viaggio e in materia di sicurezza, attento al comfort dei passeggeri e alle loro necessità. A febbraio 2018 si aggiungerà un nuovo mezzo da noleggio da 22 posti marca Mercedes .

L'ultimo mezzo entrato a far parte della scuderia di Linee Lecco è dotato di 53 posti più i due di servizio e presenta allestimenti ed equipaggiamenti di ultima generazione tra cui un climatizzatore automatico personalizzato per sedile, wifi gratuito, frigo bar, due lettori dvd/dvx/mp3 fruibili con chiavetta usb, navigatore satellitare specifico per autobus, sedili inclinabili e, per la notte, scorrevoli in orizzontale così da guadagnare spazio sulla seduta.


Ma quello che qualifica Linee Lecco e sul quale gli investimenti sono importanti e costanti nel tempo è la sicurezza. Gli ultimi acquisti della flotta, sono dotati di "Alert Sistem" un dispositivo intelligente che quando registra un accorciamento della distanza con il mezzo che lo precede o avverte uno spostamento troppo marcato di lato, fa vibrare il sedile del conducente così da riportare l'attenzione sulla guida.

Un particolare dell'allestimento interno per l'illuminazione di ciascun posto a sedere

In caso di pericolo o di arresto improvviso, sul parabrezza e sulla carrozzeria è installato un sistema anticollisione che frena in automatico il mezzo. Tra le dotazioni ci sono anche un impianto antincendio automatico e un rilevatore satellitare che consente di individuare con la massima precisione il posizionamento del mezzo. 

Linee Lecco offre servizi per gli enti, le scuole, le associazioni, gli oratori e le parrocchie nonché per gite, escursioni, viaggi nazionali e internazionali, matrimoni, raduni, eventi, concerti, transfer da e per aeroporti.



Per preventivi, suggerimenti e informazioni è possibile contattare l'ufficio noleggi

Tel. 0341/35.99.07 - 0341/35.99.06

noleggio@lineelecco.it
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco