Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 163.772.759
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 30/11/17

Lecco: V.Sora: 66 µg/mc
Merate: 58 µg/mc
Valmadrera: 66 µg/mc
Colico: 65 µg/mc
Moggio: 86 µg/mc
Scritto Mercoledì 06 dicembre 2017 alle 11:40

Molteno: il programma degli eventi in vista del Natale

E' cominciato con la mostra mercato del libro e la gita ai mercatini natalizi di Merano il programma natalizio proposto dall'amministrazione comunale di Molteno. Giovedì 7 dicembre, presso la sala mensa della scuole, a partire dalle 20.30 si terrà una cena per ringraziare i volontari del lavoro svolto durante l'anno.
Domenica 10 dicembre verrà proposto il mercatino natalizio con la partecipazione di associazioni locali, hobbisti e commercianti. Piazza Riosrgimento e via Roma saranno animate dalle bancarelle dalle 8.30 alle 17. Nel corso della giornata verranno anche consegnati i pacchi dono ai volontari, mentre l'Handball San Giorgio preparerà la tradizionale trippa.
Sabato 16 dicembre, come noto, alle 10 verrà inaugurata la nuova palestra comunale. Lo stesso giorno verranno consegnati i pacchi di Natale dell'amministrazione agli ultra ottantenni del paese e, alle 15.30 il gruppo Nati per Leggere, in collaborazione con Andrea Tebaldi, aspetterà tutti i bambini in sala consiliare per un pomeriggio natalizio: "Din don...che felicità" è il titolo dell'evento dedicato ai bambini sopra i tre anni, a cui verrà donato un piccolo regalino.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco