Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 173.381.630
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 18/04/18

Lecco: V.Sora: 108 µg/mc
Merate: 105 µg/mc
Valmadrera: 110 µg/mc
Colico: 101 µg/mc
Moggio: 115 µg/mc
Scritto Domenica 10 dicembre 2017 alle 16:15

Casatenovo: cena di fine anno per i volontari CRI

Una cena per festeggiare insieme l'anno che si sta per concludere e per brindare ai prossimi impegni e appuntamenti.

I volontari che hanno preso parte alla cena

Si sono ritrovati sabato sera, presso l'oratorio di Cassago, i volontari del comitato locale casatese della Croce Rossa Italiana. Con loro, in una cena sociale che da il via alle feste natalizie, anche amici, parenti e tutte le persone impegnate a vario titolo nelle attività del gruppo in divisa rossa.


"La cena è stata anche occasione per fare un bilancio dell'anno che sta terminando: siamo molto soddisfatti", ha ricordato il presidente Eros Bonfanti, impegnato anche nel taglio della torta augurale con la vice presidente Franca Depetri. Tra le attività organizzate dal comitato locale CRI nell'anno che si sta per concludere ci sono le iniziative di formazione, sensibilizzazione e prevenzione, come la maxi esercitazione di manovre salvavita pediatriche a Barzanò, la partecipazione al salone dell'emergenza REAS di Montichiari con il ciclosoccorso, le visite per la Giornata Mondiale del Cuore con il CAB Polidiagnostico e tanto altro.

Il presidente Eros Bonfanti e la vice Franca Depetri al taglio della torta

"Tanti anche gli impegni che stiamo organizzando per il prossimo anno: il 3 febbraio è già in programma la serata in Auditorium con gli Amici del Teatro e dello Sport di Monticello. A giugno, dall'1 al 4, invece, la tradizionale festa CRI in oratorio a Barzanò"
, ha concluso Bonfanti con i volontari CRI che il prossimo weekend e il 24 dicembre saranno impegnati anche nella vendita di panettoni sul sagrato delle chiese di Casatenovo e dei paesi limitrofi. Il ricavato sarà devoluto a favore delle attività del comitato locale.
L.V.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco