Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 169.311.917
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 21/02/18

Lecco: V.Sora: 63 µg/mc
Merate: 46 µg/mc
Valmadrera: 55 µg/mc
Colico: 64 µg/mc
Moggio: 92 µg/mc
Scritto Lunedì 12 febbraio 2018 alle 15:18

Casatenovo: Premio S.Giorgio, 2°edizione. Ultimi giorni per proporre una candidatura

Ultimi giorni per proporre la candidatura di un casatese meritevole al Premio San Giorgio alle Arti e alla Cultura, iniziativa organizzata dall'Auditorium di Casatenovo in collaborazione con l'Assessorato alla cultura del Comune, la Pro Loco e Casateonline.

L'Auditorium di Casatenovo

La possibilità di inviare le segnalazioni tramite i consueti canali - con un semplice click sul sito dell'Auditorium, del comune di Casatenovo o su Casateonline oppure in busta chiusa presso il cineteatro di via Parini - è infatti aperta fino al 15 febbraio.
Esattamente un mese dopo, il 15 marzo, verrà invece svelato il nome del vincitore, scelto dalla giuria ad hoc tra le già numerose segnalazione effettuate dai casatesi.
L'anno scorso, prima edizione del Premio, il riconoscimento è stato consegnato nelle mani del maestro Massimo Mazza e di Nino Molteni: anche quest'anno, il Premio sarà assegnato ad un casatese che, nel corso della sua vita, si è particolarmente distinto nel campo delle arti e della cultura.


Il Premio è infatti nato per "far conoscere, segnalare, ricordare e ringraziare i casatesi -per nascita, residenza presente o passata o per impegni particolari sul territorio- di ieri e di oggi che si sono particolarmente distinti nel panorama culturale", con la realizzazione, la promozione o il sostegno di iniziative in questi campi.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alla cerimonia di consegna del premio, il 23 aprile, giorno dedicato a San Giorgio, in una serata ricca di sorprese.

Per ulteriori informazioni e per inviare una candidatura clicca QUI
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco