Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 173.360.011
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 18/04/18

Lecco: V.Sora: 108 µg/mc
Merate: 105 µg/mc
Valmadrera: 110 µg/mc
Colico: 101 µg/mc
Moggio: 115 µg/mc
Scritto Sabato 14 aprile 2018 alle 10:27

Garbagnate: 22enne perde il controllo dell'auto che finisce fuori strada. Trasportato al PS

Spavento questa notte poco prima delle ore 2 per un incidente verificatosi a Brongio di Garbagnate Monastero, in località Ruscolo.

L'auto finita fuori strada questa notte a Garbagnate

Secondo le informazioni raccolte un 22enne si trovava al volante di una Mercedes Classe A di colore nero quando, per cause ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi, avrebbe perso il controllo del mezzo che, dopo essere finito fuori strada in un'area boschiva, si è completamente ribaltato, finendo ''a testa in giù''.


Immediata la chiamata ai soccorsi, intervenuti sul posto con un'ambulanza della Croce Bianca di Merate supportata da personale medico, inizialmente allertata per un codice rosso, data la dinamica importante del sinistro. Fortunatamente il ragazzo alla guida non ha riportato gravi conseguenze nonostante l'impatto sia stato piuttosto violento; sottoposto alle prime cure del caso è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Fatebenefratelli di Erba per ulteriori accertamenti.


Spetterà ai carabinieri della Compagnia di Merate ricostruire l'esatta dinamica del sinistro che avrebbe potuto avere conseguenze ancora più gravi. Il mezzo invece è stato rimosso dal luogo scenario del sinistro da un carroattrezzi dell'officina Euro-off.car.
G.C.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco