Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 163.772.273
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 30/11/17

Lecco: V.Sora: 66 µg/mc
Merate: 58 µg/mc
Valmadrera: 66 µg/mc
Colico: 65 µg/mc
Moggio: 86 µg/mc
Scritto Venerdì 17 giugno 2011 alle 17:19

Casatenovo: tante iniziative alla festa della Croce Rossa

Si è conclusa domenica 12 con l'estrazione della lotteria la tradizionale festa della Croce Rossa patrocinata dal comune di Casatenovo e organizzata dai Volontari presso la sede de "La Colombina" e il cui ricavato è a sostegno delle attività del Comitato. Il weekend di festeggiamenti ha avuto inizio nella giornata di giovedì, con l'apertura della manifestazione e una serata all'insegna della buona cucina, della musica con i "ROSE BLACK" e dell'allegria. Il venerdì sera, con ristorante e pizzeria coperti, ha visto la festa accompagnata dal gruppo musicale "STARFIRE".



Nel tardo pomeriggio di sabato 11 ha avuto luogo la settima edizione della Straca..sate, la camminata non competitiva all'imbrunire da quest'anno affiliata ed omologata tra le marce podistiche della F.I.A.S.P. ed al termine, mentre gli ospiti mangiavano, ha suonato l'orchestra di liscio "LUSIEN". Nella mattinata di domenica la S. Messa celebrata presso la sede de "La Colombina" alla presenza dei Volontari della Croce Rossa e alla delegazione della Protezione Civile della Brianza.



Al termine della funzione il Commissario della Croce Rossa di Casatenovo Pierluigi Colombo e il delegato locale per le Attività di Emergenza e Protezione Civile Gianni Frasson alla presenza dell'assessore del comune di Casatenovo Marta Comi hanno consegnato al Gruppo Alpini di Monticello Brianza una targa di ringraziamento per il contributo nell'acquisto di un manichino per le esercitazioni di rianimazione cardio-polmonare.



Sono stati anche premiati dal Commissario dei Volontari del Soccorso Diego Mantonico 8 Volontari della CROCE ROSSA (Carlo Panzeri, Marco Meggiolaro, Ferdinando Fazio, Luca Bonanomi, Jenny Bonacina, Elisabetta Usuelli, con le tradizionali targhe commemorative per i 10 anni di servizio presso il Comitato Locale di Casatenovo. La novità di quest'anno è stato il Motoincontro "Bikers Valley" che a partire dalla mattinata di domenica per durare fino a sera ha radunato da tutta la Brianza numerosi appassionati delle due ruote. Nella serata, durante il concerto dei "NOIR BAND" è avvenuta l'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria consueta.


© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco