Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 163.771.774
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 30/11/17

Lecco: V.Sora: 66 µg/mc
Merate: 58 µg/mc
Valmadrera: 66 µg/mc
Colico: 65 µg/mc
Moggio: 86 µg/mc
Scritto Venerdì 16 marzo 2012 alle 16:52

Casatenovo: con la CRI il 24 torneo di burraco in oratorio

I Volontari del Comitato Locale Croce Rossa di Casatenovo, con il patrocinio del Comune, organizzano per la serata di sabato 24 marzo presso l'Oratorio del capoluogo, in via S. Giorgio 2, il primo torneo di Burraco del sodalizio. Tutti coloro che amano questo gioco da tavolo sono i benvenuti! Un torneo ricco di premi per tutti, il cui ricavato (quota di iscrizione € 15) è a sostegno delle molte attività portate avanti dal Comitato, un motivo in più per trascorrere una serata in compagnia e gustare il nostro ricco buffet.

Da ormai vent'anni anni, infatti, la Croce Rossa di Casatenovo opera sul territorio del Casatese svolgendo un'opera continua di aiuto e sostegno alla Comunità attraverso attività sanitarie (soccorso in ambulanza, assistenza ad eventi e manifestazioni sportive, soccorso in acqua), socio-assistenziali (accompagnamento di pazienti sottoposti a emodialisi, trasferimenti intraospedalieri, dimissioni, ricoveri e visite mediche per persone con difficoltà di deambulazione) e di educazione e prevenzione sanitaria attraverso le lezioni e i corsi sulle Manovre di Disostruzione Pediatrica e le attività svolte dai Pionieri, i giovani della Croce Rossa. Per portare avanti tutte queste attività, oltre alla continua necessità di nuovo personale Volontario, occorrono anche fondi, normalmente raccolti tramite donazioni o attraverso eventi quali, appunto, il torneo in programma.

L'appuntamento è pertanto per sabato 24 marzo a partire dalle ore 19:30. Per informazioni e iscrizioni al torneo: Marco 338.70.55.270, Maristella 349.42.80.592, Nicoletta 328.498.77.88.

Per conoscere chi sono i Volontari di Casatenovo, le molte attività che svolgono e le iniziative che organizzano visitate il nuovo sito del Comitato all'indirizzo www.cricasatenovo.it

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco