Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 163.772.556
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 30/11/17

Lecco: V.Sora: 66 µg/mc
Merate: 58 µg/mc
Valmadrera: 66 µg/mc
Colico: 65 µg/mc
Moggio: 86 µg/mc
Scritto Giovedì 14 febbraio 2013 alle 15:01

Casatenovo: a teatro per beneficenza con la Croce Rossa

Anche quest'anno la compagnia teatrale "Amici del Teatro e dello Sport" di Monticello Brianza - sempre a disposizione di chiunque voglia organizzare serate per raccogliere fondi da donare in beneficenza - organizza uno spettacolo il cui incasso (ingresso a offerta libera) è interamente devoluto al Comitato Locale Croce Rossa di Casatenovo.


Lo spettacolo, una commedia brillante in tre atti, intitolato "La Pensione dei Miracoli", porta in scena la storia, ambientata negli anni 70, di due locandieri di una pensione di montagna, lei sempre disponibile lui ingenuo, i quali vedranno passare dietro al bancone una serie di clienti bizzarri e pericolosi che renderanno la giornata ricca di emozioni e colpi di scena con un finale che lascerà tutti a bocca aperta.
Numerosi i Comuni che hanno patrocinato lo spettacolo (Barzanò, Bulciago, Casatenovo, Cassago Brianza, Cremella, Lomagna, Missaglia, Monticello Brianza, Perego, Rovagnate, S. Maria Hoè e Viganò) e altrettanto numerose le associazioni del territorio invitate a prendere parte alla serata di solidarietà e divertimento.
L'appuntamento è per venerdì 22 Febbraio alle ore 21.00 presso l'Auditorium di Casatenovo.
Ulteriori informazioni sulle attività e le iniziative del Comitato sul sito internet www.cricasatenovo.it e per conoscere la compagnia teatrale di Monticello www.amicidelteatromonticello.blogspot.it .

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco