Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 163.771.654
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 30/11/17

Lecco: V.Sora: 66 µg/mc
Merate: 58 µg/mc
Valmadrera: 66 µg/mc
Colico: 65 µg/mc
Moggio: 86 µg/mc
Scritto Mercoledì 19 giugno 2013 alle 08:48

Casatenovo: dal 21 al 23 la Croce Rossa in festa in Colombina

Come da tradizione ormai consolidata anche quest'anno presso la Colombina a Casatenovo (P.za Don G. Sala) avrà luogo la tradizionale kermesse organizzata dai volontari del Comitato Locale .
Per tutti e tre i giorni sarà possibile cenare presso il ristorante dove i volontari stuzzicheranno il vostro appetito con gustosi piatti a base di costine, salamelle, wurstel e crauti.....solo per la serata di sabato 22 sarà servita una succulenta cassoeula.
Le tre serate saranno allietate da buona musica: venerdi sera i Luf (http://www.iluf.net), sabato sera l'artista emergente Francesca Mariani (http://francescapaolamariani.tumblr.com/) e a seguire i Magma, a concludere domenica sera ballo liscio con l'orchestra Erika & Andrea (http://www.erikaeandrea.it)
La giornata di domenica inizierà alle ore 9:30 con l'inaugurazione della nuova ambulanza e a seguire saranno consegnati ai volontari i riconoscimenti per i 10-15-20 anni di servizio in Croce Rossa presso il Comitato Locale di Casatenovo, sarà poi offerto un rinfresco a tutti i presenti. Il ristorante aprirà dalle ore 12 alle 14.
Il pomeriggio proseguirà con l'animazione per bambini offerta da Animao di Marta Magni fino alla riapertura del ristorante alle ore 19. Durante la serata di liscio,ore 22:30 circa, ci sarà l'estrazione dei biglietti della lotteria.
L'intero ricavato della Festa andrà a sostegno delle attività del Comitato Croce Rossa Italiana di Casatenovo, un motivo in più per partecipare e divertirsi in compagnia.
Per ulteriori informazioni e per visionare il programma completo www.cricasatenovo.it
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco