Anche quest'anno la compagnia teatrale "Amici del Teatro e dello Sport" di Monticello Brianza organizza uno spettacolo il cui incasso (ingresso a offerta libera) è interamente devoluto al Comitato Locale Croce Rossa di Casatenovo.
La rappresentazione teatrale, una commedia in tre atti intitolata "non sparate sul postino!", racconta una vicenda piuttosto intricata. Siamo in un castello che i proprietari, a corto di finanze, sono costretti ad aprire al pubblico. Tra le sale, divenute meta turistica di gite ed escursioni, si sviluppa la storia che ha come protagonisti un quadro di grande valore, due ladri appena usciti dal carcere, un colonnello in pensione che adora il "tiro al postino"...
Numerosi i Comuni che hanno patrocinato lo spettacolo (Besana Brianza, Barzago, Barzanò, Bulciago, Casatenovo, Cassago Brianza, Cremella, Lomagna, Missaglia, Monticello Brianza, Perego, Rovagnate, Sirtori, S. Maria Hoè e Viganò) e altrettanto numerose le associazioni del territorio invitate a prendere parte alla serata di solidarietà e divertimento.
L'appuntamento è per venerdì 28 Febbraio alle ore 21.00 presso l'Auditorium di Casatenovo.
Ulteriori informazioni sulle attività e le iniziative del Comitato sul sito
www.cricasatenovo.it e per conoscere la compagnia teatrale di Monticello
www.amicidelteatromonticello.it
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco