Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 163.772.144
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 30/11/17

Lecco: V.Sora: 66 µg/mc
Merate: 58 µg/mc
Valmadrera: 66 µg/mc
Colico: 65 µg/mc
Moggio: 86 µg/mc
Scritto Giovedì 29 gennaio 2015 alle 08:34

Casatenovo: il 6 spettacolo teatrale per la Croce Rossa

Anche quest'anno la compagnia teatrale "Amici del Teatro e dello Sport" di Monticello Brianza organizza uno spettacolo il cui incasso (ingresso a offerta libera) è interamente devoluto al Comitato Locale Croce Rossa di Casatenovo.
La rappresentazione teatrale, una commedia in tre atti intitolata "La me tusa la spusa un teron", narra in maniera ironica e disimpegnata le disavventure di Carmelo Laganà, studente siciliano che, giunto a Milano e innamoratosi di Irene, figlia dei lombardi doc Adolfo e Cecilia Carugati, con la sua richiesta di matrimonio sconvolge letteralmente la tranquillità della famiglia, spingendola a chiedere addirittura l'intervento di un "esorcista" (o presunto tale) per scongiurare il matrimonio...con tutte le comicissime conseguenze che si possono immaginare.
Numerosi i Comuni che hanno patrocinato lo spettacolo (Besana Brianza, Barzago, Barzanò, Bulciago, Casatenovo, Cassago Brianza, Cremella, Lomagna, Missaglia, Monticello Brianza, Perego, Rovagnate, Sirtori, S. Maria Hoè e Viganò) e altrettanto numerose le associazioni del territorio invitate a prendere parte alla serata di solidarietà e divertimento.
L'appuntamento è per venerdì 6 Febbraio alle ore 21.00 presso l'Auditorium di Casatenovo.



Ulteriori informazioni sulle attività e le iniziative del Comitato sul sito http://www.cricasatenovo.it/ e per conoscere la compagnia teatrale di Monticello.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco