Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 163.771.427
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 30/11/17

Lecco: V.Sora: 66 µg/mc
Merate: 58 µg/mc
Valmadrera: 66 µg/mc
Colico: 65 µg/mc
Moggio: 86 µg/mc
Scritto Domenica 08 febbraio 2015 alle 08:31

Casatenovo: Presentate le prossime iniziative proposte dal comitato Croce Rossa

In conclusione dello spettacolo teatrale in scena venerdì sera all’Auditorium in favore del Comitato Croce Rossa di Casatenovo, i volontari del sodalizio sono saliti sul palco per presentare le attività in programma nelle settimane a venire.

Eccoli di seguito:
Venerdì 20 febbraio ore 20:30 presso la Baita degli Alpini di Monticello Brianza: Lezione gratuita Manovre Disostruzione Pediatrica.
Domenica 8 marzo ore 8:30 presso il Cab Polidiagnostico di Barzanò: Corso Manovre Salvavita Pediatriche.
(In entrambi i casi è obbligatoria l'iscrizione accedendo alla sezione dedicata del sito www.cricasatenovo.it/disostruzione/eventi)
Sabato 7 marzo presso il supermercato Bennet di Casatenovo:  Raccolta viveri alimentari per le famiglie disagiate del territorio.
A breve, inoltre, saranno attivati corsi di primo soccorso ex D.Lgs. 81/08. Tutte le informazioni alla pagina:
www.cricasatenovo.it/corsi8108 . Coloro i quali volessero diventare Volontari Croce Rossa trovano invece tutte le informazioni alla pagina: www.cricasatenovo.it/uniscitianoi .
Ed infine, per chi invece volesse sostenere le attività del Comitato con una donazione, attraverso il versamento di €16 si acquisisce la qualifica di Socio Ordinario, la quale dà diritto a interessanti sconti con gli enti convenzionati. Ulteriori informazioni sulle modalità e condizioni per associarsi alla pagina: www.cricasatenovo.it/diventasocio .
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco