Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 163.772.132
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 30/11/17

Lecco: V.Sora: 66 µg/mc
Merate: 58 µg/mc
Valmadrera: 66 µg/mc
Colico: 65 µg/mc
Moggio: 86 µg/mc
Scritto Giovedì 26 maggio 2016 alle 19:39

Barzanò: la Croce Rossa di Casatenovo in Festa dal 3 al 5 giugno

Torna anche quest'anno la tradizionale festa organizzata dai Volontari del Comitato Locale Croce Rossa Italiana di Casatenovo.
Nuova nella location, il Centro Sportivo "Paolo VI" in Via Papa Giovanni XXIII - Barzanò, ma con la consueta allegria e buona cucina che la contraddistingue, la Festa, propone tre serate di musica dal vivo e tante attività, soprattutto per i più piccoli.

Per tutti e tre i giorni sarà possibile cenare (a partire dalle 19:00) presso il ristorante accompagnati da dell'ottima musica:
venerdì 3 giugno: "Cani Sciolti - Viva la vita tour 2016 "
sabato 4 giugno: "I Luf - Verso un altro altrove tour 2016"
domenica 5 giugno: "EffettoLiga"


La giornata di domenica inizierà alle ore 9:30 con il Moto-incontro organizzato dai Bikers Valley e, alle ore 11.00, la tradizionale consegna ai Volontari dei riconoscimenti per i 10-15 anni di servizio presso il Gruppo di Casatenovo e alle Associazioni e imprese del territorio che hanno supportato attivamente le attività portate avanti dal Comitato di una targa di ringraziamento.
Per chi volesse pranzare, il ristorante domenica sarà aperto a partire dalle ore 12:00.
A partire dalle 15:00 spazio ai più piccoli con "CRI for kids" : una serie di attività per apprendere giocando tra cui il "percorso pompierini", a cura del Comando dei Vigili del Fuoco di Merate, "l'ospedale dei peluches" e "CRImerendiamo", in contemporanea, per i genitori verranno proposte dimostrazioni pratiche di disostruzione pediatrica. I tre giorni di Festa si chiuderanno domenica alle ore 23:00 circa con l'estrazione dei biglietti della lotteria 2016.
L'intero ricavato della Festa sarà destinato al supporto e al miglioramento delle attività svolte quotidianamente dal Comitato.


Per ulteriori informazioni e per visionare il programma completo www.cricasatenovo.it oppure sui maggiori social.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco