Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Chiudi
  • Sei il visitatore n° 143.177.049
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
ozono
Valore limite: 180 µg/mc
indice del 16/02/17

Lecco: V.Sora: 59 µg/mc
Merate: 27 µg/mc
Valmadrera: 47 µg/mc
Colico: 58 µg/mc
Moggio: 97 µg/mc
Scritto Lunedì 24 ottobre 2016 alle 17:05

Confindustria Lecco e Sondrio, accordo per la fornitura di gas naturale

Confindustria Lecco e Sondrio ha sottoscritto un accordo con due fornitori di gas naturale, Acel Service e SIMP Gas, per l’approvvigionamento delle utenze industriali con consumi contenuti (indicativamente fino ai 30.000 m3/anno).
L’accordo siglato, che va a vantaggio in particolare delle “piccole utenze” dove il gas viene utilizzato prevalentemente per il riscaldamento e gli usi assimilabili a quelli di tipo domestico, è riservato alle imprese associate a Confindustria Lecco e Sondrio, che potranno così contare su tariffe agevolate.
ACEL Service opera da decenni nel settore della fornitura di gas naturale e si distingue come primo operatore su tutta la Provincia di Lecco. Nata come azienda del territorio, mantiene uno stretto legame con il mondo produttivo offrendo un servizio personalizzato.
Presente su gran parte del territorio italiano, SIMP Gas è l'azienda nata nel 2010 che tratta i prodotti energetici ed è autorizzata alla vendita all'ingrosso e al dettaglio di gas naturale ed energia elettrica per tutti i clienti finali, da domestico alla grande azienda. La convenzione stipulata da Confindustria Lecco e Sondrio è complementare a quanto mette in campo il Consorzio Energia Lecco e Sondrio e diretto alle imprese che presentano invece consumi elevati, alle quali è proposto un supporto ritagliato sulle esigenze specifiche.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco