Asd O. Barzanò: la squadra di calcio di terza categoria si presenta

Quasi totalmente confermata la rosa della squadra Asd O. Barzanò, pronta a disputare il prossimo campionato di calcio in terza categoria. L'altra sera calciatori e staff si sono riuniti come di consueto per presentare i nuovi innesti (scelti per i diversi settori) e confermare parecchi dei nomi già scesi in campo la scorsa stagione.

In particolare sono stati confermati i giocatori uscenti Albertin S., Baggioli L., Baggioli P., Baggioli S., Colombo F., Corbetta S., Crippa M.G., Federico A., Galimberti D., Gerosa P., Fornoni S., Lo Re M., Manzoni A., Manzoni L., Mapelli R., Mozzanica D., Ndiaye K., Pozzi R., Radaelli E., Vanini A.; di seguito invece i calciatori che rinforzeranno la rosa nei diversi ruoli:

Portieri: Sibio M. e Bonfanti G.
Difesa: Cominardi R., Conti D., Colzani G.,
Centrocampo: Ghezzi P.
Attacco: Mandelli M.

La compagine tecnica, come in precedenza impostata, prosegue con le seguenti figure:

Allenatore: Moreno Zaramella
Preparatore atletico: Marco Borghi
Allenatore portieri: Carlo Terenghi
Assistente allenatori: Francesco Barnaba
Assistente squadra: Alessandro Frigerio

''Dai play off dello scorso fine campionato ci ritroviamo quest'oggi anche con i nuovi arrivi: un gruppo di giocatori unito e sereno che certamente non mancherà nell'impegno futuro così come avvenuto lo scorso campionato'' fanno sapere dall'Asd O. Barzanò augurando all'intera squadra buon lavoro e buon divertimento. ''L'importante per tutti è iniziare con entusiasmo''.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.